Giovedì 20 Aprile si è svolta la serata nella quale il vero obbiettivo della 4 Passi di Primavera si concretizza ovvero consegnare alle associazioni i proventi della manifestazione.
Alla presenza di una folta rappresentanza dei volontari, che con instancabile impegno hanno fatto si che la manifestazione avesse il successo sperato, Daniele Del Po in rappresentanza della Giovane Montagna di Verona e Mauro Beltrami per l'U.S.D.Cadore hanno consegnato nelle mani del Presidente dell'A.D.O. di Verona Dott.Massimo Gastando e di Fra Mauro Portolan per l'Associazione Betania Francescana, che ricordiamo gestisce ogni giorno il funzionamento della mensa dei poveri del Barana, le somme a loro devolute.
Con grandissima soddisfazione abbiamo potuto consegnare la considerevole somma di € 3.000 a ciascuna delle due associazioni superando così abbondantemente il più che lusighiero traguardo di € 100.000 donati dalla 4 Passi di Primavera nei suoi 50 anni di storia.
Un grazie sincero a tutti coloro che in qualsiasi modo hanno contribuito alla 50^ edizione......e ora al lavoro per l'edizione numero 51!!!
Comments